Condizioni di Vendita e Politiche di Reso

Gentile cliente, 

La ringraziamo per il suo acquisto, può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. Resi e cambi non sono disponibili sugli articoli acquistati con il codice sconto.

Per effettuare un cambio o un reso sarà necessario inviare una comunicazione via email all’indirizzo amayashop99@gmail.com entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine, indicando il motivo della richiesta e specificando l’articolo / gli articoli da cambiare o rendere e quello / quelli con cui si desidera effettuare il cambio.
Questo ci permetterà di riservare tempestivamente il prodotto desiderato / i prodotti desiderati.


Per procedere con il reso sarà infine necessario rispedire gli articoli a:

Amaya shop di Valtellina Sara

P.IVA 04796930164

Piazza Don Sergio Colombo n. 9

24121 Bergamo

Non saranno accettati cambi/resi consegnati brevi manu c/o l’indirizzo di cui sopra – la consegna via corriere permette la tracciabilità del pacco e la tutela del consumatore/della consumatrice, ciò non viene garantito con la consegna diretta.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente.
Amaya (AMAYA SHOP di Valtellina Sara) non si assume nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco venga perso.

La merce resa dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza, Amaya (AMAYA SHOP di Valtellina Sara) si riserva il diritto di valutazione dello stato della merce resa.
Non si accettano resi o cambi su prodotti personalizzati.

Clicchi qui per scaricare il MODULO DI RESO, da compilare e inserire all’interno del pacco del reso, dovrà indicare se preferisce ricevere un rimborso o un cambio merce o un buono spesa.

Per ulteriori informazioni può contattarci all’indirizzo mail amayashop99@gmail.com

Condizioni generali del Contratto di vendita